DATA ENTRY PART TIME (I-501)

DATA ENTRY PART TIME (I-501)

14 gen
|
Confidential
|
Lombardia

14 gen

Confidential

Lombardia

Settore:

Segreteria (servizi amministrativi):

Milano - MilanoFILIALE:

PALAZZO PIGNANO Per importante cliente leader nel settore medicale ricerchiamo:

1 DATA ENTRY che dovrà operare all?interno di due strutture ospedaliere nella zona di Milano.Il/La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e svolgerà, le seguenti attività:

- Gestione attività ambulatoriali- Gestione appuntamenti- Gestione della digitalizzazione dei dati- Inserimento e gestione datiStiamo ricercando personale attento,

motivato e preciso e con una buona conoscenza e padronanza del pacchetto office e microsoft.La conoscenza dei sistemi operativi ospedalieri e di software per la gestione delle cartelle cliniche costituisce titolo preferenziale.Orario di lavoro:

part time 20h settimanali.Tipologia di inquadramento:

contratto di 2 mesi in somministrazione con possibilità di rinnovo.:

MilanoGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Attrezzature, strumenti e prodotti medici Segreteria (servizi amministrativi) 538557 - PALAZZO PIGNANO Milano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20665246/data-entry-part-time-i-501-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: data entry part time (i-501)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert