SEJ649 Chef capo partita

SEJ649 Chef capo partita

14 gen
|
la rosa dei venti srl
|
Grugliasco

14 gen

la rosa dei venti srl

Grugliasco

Al Ristorante Da Dino stiamo cercando persone da inserire nel Team per due nuove aperture, residente a TORINO o in zone limitrofe, che sia APPASSIONATO DI CUCINA, perché crediamo che il vero segreto di un cuoco sia l'amore e la dedizione per il proprio lavoro. Inviaci il tuo curriculum vitae all'indirizzo mail [email protected] solo se: - Hai già esperienze in cucina - Hai voglia di metterti in gioco - Ti piacciono le sfide - Non ti piace mollare - Hai voglia di crescere - Hai voglia di imparare nuovi sistemi di lavoro IMPORTANTE: - Consideriamo solo i curriculum inviati tramite mail. - Non accettiamo chiamate al numero fisso.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di età tra i 20 e 45 anni e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20667429/sej649-chef-capo-partita-grugliasco/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sej649 chef capo partita
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert