Addetti alle vendite-BOLOGNA-2021-EVENTI (ILZ70)

Addetti alle vendite-BOLOGNA-2021-EVENTI (ILZ70)

14 gen
|
Almus Company
|
Bologna Provincia

14 gen

Almus Company

Bologna Provincia

Azienda specializzata in Marketing e Comunicazione, cerca nuove figure per la nuova sede di BOLOGNA. La mansione da svolgere sarà quella di accoglienza in stand e promozione del brand assegnato dall'azienda. Si cercano Ragazzi interessati al mondo della Comunicazione, con voglia di imparare e crescere professionalmente. L'azienda offre formazione seria e continua attraverso l'aiuto di esperti nel settore, per questo non è richiesta esperienza nel settore. Il candidato ideale possiede: -spiccate doti comunicative -capacità di lavorare in team - capacità di problem solving - domicilio a BOLOGNA e provincia Inoltre deve essere una persona solare e pronta ad imparare. L'azienda offre:

- Formazione costante e gratuita da parte di esperti del settore - contratto regolare -ottime opportunità di guadagno -opportunità di crescita professionale - viaggi in Italia e all'estero. -Pagamento mensile -Orari autonomi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20667458/addetti-alle-vendite-bologna-2021-eventi-ilz70-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti alle vendite-bologna-2021-eventi (ilz70)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert