14 gen
Tor - Recruitment & HR Consulting
Faenza
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Posizione:
Il NS Cliente è un gruppo in crescita che opera nel settore dei servizi.
Per un potenziamento della struttura richechiamo il Vice della Direzione Amministrativa che supporterà il responsabile di funzione e si occuperà della gestione delle nuove società del gruppo da un punto di di vista amministrativo e recanodisi, all'occorrenza, presso le loro sedi.
Requisiti:
- Laurea in economia e commercio
- Esperienza precedente in società di revisione o di consulenza o di studio da commercialista e successiva esperienza in azienda.
- Conoscenza del bilancio e di excel medio-avanzato
- Competenze: in ambito amministrativo – controllo – procedure aziendali
- Disponibilità a trasferte su territorio nazionale (2-3 gg/mese)
Altre informazioni:
Questo annuncio è pubblicato da tor - Divisione di Ricerca & Selezione di Lavoropiù Spa - sede di Faenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.