Famiglia per Gestire una Casa Famiglia | OK-958

Famiglia per Gestire una Casa Famiglia | OK-958

14 gen
|
Aibi - Amici dei Bambini
|
Milano Provincia

14 gen

Aibi - Amici dei Bambini

Milano Provincia

La Casa Famiglia AiBi è una casa vera e propria, nella quale una mamma e un papà accolgono temporaneamente fino a un massimo di sei bambini provenienti da famiglie che non possono prendersi cura di loro. Questi bambini imparano ad amare e a stringere relazioni familiari profonde, superando il senso di vuoto e solitudine causato dalla lontananza della loro famiglia. In una Casa famiglia ogni bambino può crescere senza perdere il sorriso, nell’attesa di ritrovare il diritto di essere figlio.



Ai.Bi. sta cercando una famiglia che possa vivere questa esperienza di servizio disponibile a trasferirsi nel territorio di Milano sud dove ha già una struttura pronta. Ai.Bi.

mette a disposizione della coppia di riferimento della Casa Famiglia diversi operatori che la sostengano e la aiutino a leggere i bisogni dei bambini accolti. L’Associazione diventa Ente Gestore della struttura e come tale si impegna nella ricerca di un immobile in linea con i requisiti delle normative regionali.



Sede: Provincia di Milano Sud Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668268/famiglia-per-gestire-una-casa-famiglia-ok-958-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: famiglia per gestire una casa famiglia | ok-958
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert