IT Junior [JR-330]

IT Junior [JR-330]

14 gen
|
Dorchester Collection
|
Roma Provincia

14 gen

Dorchester Collection

Roma Provincia

Descrizione del la Compagnia



Hotel



Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle opportunità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.



Treasured by guests.

Cherished by employees. Celebrated worldwide.



Come membro del team, ti assicurerai di fornire un' esperienza memorabile e su misura per i nostri ospiti sulla base dei più alti standard di qualità e servizio. Inoltre, il tuo ruolo rispetterà le linee guida e le procedure della nostra Compagnia. I nostri valori ci guidano al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Come ambasciatori della Dorchester Collection ne sarai portavoce e contribuirai ad arricchire la nostra cultura We Care: Passione,Personalità,Rispetto, Lavoro di squadra e creatività.



Questa descrizione del lavoro ha lo scopo di illustrare i principali doveri e le responsabilità del ruolo. Non è inteso per essere esaustivo.



Riferimento



2020-1888



Descrizione del Ruolo



Area/Reparto



Amministrazione - Information Technology



Ruolo



IT Junior



Tipologia Contrattuale



Tempo Determinato



Durata del Contratto



tbd - from April



Descrizione del ruolo



Posiozione disponibile da Aprile 2021.



Il nostro IT Junior è la punta di diamante del nostro hotel! Ha l'importante compito di garantire la soddisfazione dei clienti e dei colleghi in ambito IT. Ciò non gli impedisce di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile nei nostri ospiti.



Ogni giorno, le attività dei nostro IT Junior richiedono molta energia. Servono costanza e coerenza, anche se non c'è un giorno uguale all'altro, e una buona dose di creatività per affrontare le avventure di tutti i giorni. Elencare tutti i contributi del nostro IT Junior richiede del tempo, ma è fondamentale conoscerli.



- Il nostro IT Junior è responsabile di attività come installazione, preparazione e aggiornamento dei PC e delle periferiche nel corso della giornata; Configurazione di dispositivi informatici; Attività di supporto informatico ai colleghi; Apertura, coordinamento e impulso alla risoluzione dei ticket aperti; Controllo della corretta esecuzione delle principali attività di gestione della rete (backup, antivirus, aggiornamenti); Controllo dei sistemi di sicurezza informatica; Gestisce la tempistica di ogni intervento, organizzando ogni attività con un piano di lavoro; Amministrazione degli utenti della rete informatica; Controllo dei dispositivi di networking e della centrale telefonica; Coordinamento dei fornitori di supporto esterno su networking e applicazioni gestionali; Gestione del budget del reparto IT, in modo che i nostri ospiti possano vivere la migliore esperienza possibile.





- Ogni giorno siamo guidati dai nostri valori di personalità, passione, rispetto, collaborazione e creatività. Lo scopo di ogni IT Junior è mettere in pratica questi comportamenti per continuare a lasciare il segno.





- La comunicazione è ciò che permette a ogni nostro reparto di funzionare alla perfezione. Il nostro IT Junior deve comunicare con altri reparti e con il team esteso degli hotel per garantire un costante allineamento.





La condivisione è essenziale. Per garantire costanza nel servizio, all’IT Junior vengono fornite specifiche su come ci prendiamo cura del loro reparto e del nostro hotel.



Caratteristiche Richieste



- Tutti i nostri dipendenti sono ambasciatori della nostra filosofia, dei nostri valori e della nostra cultura. E ciò traspare in qualunque cosa faccia il nostro IT Junior.

- Incoraggiamo i nostri dipendenti a valorizzare la loro personalità unica e le loro passioni e a collaborare all'interno del team, dell'hotel e della nostra Collection.

- Sono i nostri ospiti a permetterci di lasciare il segno. Conoscerli e comprenderli è il nostro obiettivo: per questo motivo diamo più importanza al prenderci cura del cliente rispetto alle procedure.

- In un mondo che va di fretta, rimaniamo punti di riferimento costanti, il che richiede flessibilità da parte di ogni persona del team.

- L'italiano è la lingua più utilizzata nel nostro hotel. Il nostro IT Junior deve sentirsi a suo agio a comunicare in questa lingua, ma anche la conoscenza approfondita della lingua Inglese è fondamentale.



Sede di lavoro



Luogo di Lavoro



Italia



Indirizzo



Via Ludovisi, 49, 00187 Roma



Competenze tecniche



Conoscenze Linguistiche



English (Intermediate)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668336/junior-jr-330-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: it junior [jr-330]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert