14 gen
TERASOFT SRL
Roma Provincia
Siamo alla ricerca di un Front & Back Office Team Servizio Clienti- Cat. Protette Responsabilità essenziali • Gestione del front office:accoglienza clientela,visitatori e ospiti;gestione telefonate, smistamento posta in entrata e uscita;gestione sale riunioni e ricezione corrieri per le spedizioni e accettazione delle loro consegne • Elaborazione reportistica con Excel/Power Point • Supporto aggiornamento CRM (Contatti e Anagrafiche) • Comprensione degli obiettivi dei nuovi clienti e già clienti,
traducendo tali esigenze in modo appropriato attraverso l'implementazione e il processo di onboarding • Condurre sondaggi o sessioni di feedback post-onboarding per i nuovi clienti e già clienti • Supporto all’ academy online dedicato alla formazione dei clienti • Emissione e gestione della contrattualistica delle aziende facenti parte del gruppo • Comunicazione degli acquisti alla casa madre e coordinamento con il reparto di competenza • Assistenza clientela post-vendita • Assistenza e supporto all'ufficio commerciale • Predisposizione e Gestione modulistica GDPR Requisiti di lavoro • Buone conoscenze informatiche:sistema operativo Windows,pacchetto Office,Uso di Excel • Appartenenza e iscrizione alle Categorie Protette della legge 68/99 • Pregressa esperienza nel ruolo • Buone doti di relazioni e comunicazione, orientamento al cliente gestione dello stress 30 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
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