[DKJ503] PERITO MECCANICO

[DKJ503] PERITO MECCANICO

14 gen
|
QuoJobis
|
Roma Provincia

14 gen

QuoJobis

Roma Provincia

QuoJobis SpA - Agenzia per il Lavoro - ricerca, per Azienda cliente operante nel settore della geotecnica, un Perito Meccanico. La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di assemblaggio di micro componenti oltre a seguire i processi di diagnostica e collaudo. Si richiede: - diploma di perito meccanico; - conoscenza del disegno meccanico; - elevata manualità e precisione; - conoscenze informatiche e della lingua inglese; - disponibilità a recarsi in cantiere. Completano il profilo, del candidato ideale, pazienze e attenzione al dettaglio. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Roma nord.

Si offre: contratto in apprendistato. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668582/dkj503-perito-meccanico-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [dkj503] perito meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert