14 gen
Synergie Italia
Milano Provincia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa nell'ambito Ecommerce fashion POSIZIONE Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Fornire assistenza pre e post servizio al cliente Gestire i reclami Gestire i contatti con i logistic provider.
REQUISITI Diploma di scuola media superiore CONOSCENZA C1 della lingua SPAGNOLA e almeno b2/c1 dell'inglese Buone competenze comunicative Buone capacità di scrittura Buona abilità in ambito informatico - richiesta competenza e rapidità nell'utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni Orientamento al cliente e problem solving Flessibilità Team work Disponibilità a lavorare su turni Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service ALTRE INFORMAZIONI Corso di formazione iniziale di 1 settimana online a partire dal 28/01 Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese + di proroghe turni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 8/22 Contratto part time 20 h RAL 18.700 Luogo di lavoro Milano zona Lancetti I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.