ADDETTO CONTROLLO QUALITA' PEZZI - X643

ADDETTO CONTROLLO QUALITA' PEZZI - X643

14 gen
|
Gi Group S.p.A.
|
Invorio

14 gen

Gi Group S.p.A.

Invorio

FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL PIEMONTEORIENTALE SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda settore metalmeccanico ADDETTO CONTROLLO QUALITA' PEZZI la risorsa verrà inserita in area lavorazioni di stampaggio metallo come operatore per il controllo qualità dei pezzi. Si occuperà di verifica e controllo dei pezzi prodotti con utilizzo calibro.. Si richiedono minime conoscenze di meccanica e minima esperienza in produzione .disponibilità a lavoro su GIORNATA O DUE TURNI Contratto in somministrazione ZONA DI LAVORO: INVORIO (NO) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT.

1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668806/addetto-controllo-qualita-pezzi-x643-invorio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto controllo qualita' pezzi - x643
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert