ICT Manager | (ORO947)

ICT Manager | (ORO947)

14 gen
|
Inalpi SpA
|
Moretta

14 gen

Inalpi SpA

Moretta

INQUADRAMENTO QUADRO o DIRIGENTE, DA VALUTARE IN BASE ALL'ESPERIENZA DEL/DELLA CANDIDATO/A -Coordina e guida il dipartimento IT: IT governance (SOX-JSOX), IT project management, sviluppo nuove applicazioni e manutenzione evolutiva di applicazioni legacy, infrastruttura (Cloud , Data Center On Premise), networking (WAN-LAN), sicurezza (GDPR, DPS, firewall, VPN, Proxy, Antivirus, backup, disaster recovery), training, assistenza, organizzazione dei servizi IT, connettività dati, fonia fissa e mobile, outsourcing. - Gestisce gli applicativi aziendali: raccolta requisiti, analisi funzionale, approvazione, analisi tecnica, sviluppo, pianificazione/esecuzione test, documentazione, formazione, organizzazione assistenza.

- Si occupa di analisi dei processi di business, individuazione delle opportunità di innovazione e di contenimento dei costi, realizzazione servizi e applicativi IT di innovazione, implementazione di nuovi processi, controllo. - E' garante dell'affidabilità, della coerenza e dell'evoluzione del sistema informatico sul piano tecnico e funzionale. - Si fa carico dell'insieme dei progetti informatici della società, siano essi legati agli studi o all'evoluzione delle infrastrutture tecniche. Si occupa del cambio del gestionale in corso da AS400 Firma a INFOR M3 Cloud. - Partecipa alla definizione della strategia e degli obiettivi del reparto di informatica, in coordinazione con gli altri reparti della società. - Organizza il reparto informatico sia sul piano delle risorse umane sia sul piano materiale e formativo. - Pianificazione e controllo del budget del dipartimento IT (investimenti, spese ricorrenti). - Gestisce le relazioni con gli altri reparti della società per stabilire le azioni di miglioramento legate all'infrastruttura informatica e partecipa spesso alla definizione del budget di spesa e dei relativi progetti. - Gestisce le relazioni con i fornitori e con gli eventuali prestatori di servizio. - Garantisce la sorveglianza tecnologica e rappresenta una forza propositiva nei confronti della direzione. - Si occupa dello sviluppo ed organizzazione dei processi aziendali a supporto delle scelte strategiche della direzione. - Si occupa della implementazione del sistema aziendale di gestione della Privacy e ne sarà il responsabile secondo il GDPR.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668810/ict-manager-oro947-moretta/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ict manager | (oro947)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert