(K922) | ADDETTO/A SICUREZZA, PRIVACY, QUALITÀ E AMBIENTE

(K922) | ADDETTO/A SICUREZZA, PRIVACY, QUALITÀ E AMBIENTE

14 gen
|
Eurointerim spa
|
Castelleone

14 gen

Eurointerim spa

Castelleone

Eurointerim S.p.a. – Filiale di Castelleone (CR) ricerca per aziende clienti della zona un ADDETTO/A SICUREZZA, PRIVACY, QUALITÀ E AMBIENTE. Gradita esperienza nella mansione, la provenienza dal settore chimico/cosmetico, edile, idraulico/impiantistico e che conosca le logiche di cantiere. La risorsa andrà a collaborare nella gestione/coordinamento di eventuali consulenti esterni. Dovrà effettuare e coordinare l'attività di Analisi dei rischi, in particolare in ambito Rischio Incidente Rilevante dell'industria chimica/cosmetica di processo. Istruire e gestire le pratiche INAIL per attrezzature a pressione (PED) e di sollevamento. Buona conoscenza della Normativa Seveso; tecniche di analisi dei rischi (HAZOPO, Alberi di Guasto).

Conoscenza del pacchetto Office e delle lingue Inglese e Francese. È gradita esperienza anche nei settori Privacy, Qualità e Ambiente e i relativi attestati. Gradita la residenza a non oltre 15/20 Km dal luogo di lavoro. Il livello d'inquadramento e retribuzione verranno commisurati alla reale esperienza maturata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668849/k922-addetto-sicurezza-privacy-qualita-ambiente-castelleone/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (k922) | addetto/a sicurezza, privacy, qualità e ambiente
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert