(R561) | CAPO CANTIERE SETTORE EDILIZIA

(R561) | CAPO CANTIERE SETTORE EDILIZIA

14 gen
|
Synergie Italia
|
Comune di Castel Gandolfo

14 gen

Synergie Italia

Comune di Castel Gandolfo

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente nel settore edilizia POSIZIONE CAPO CANTIERE SETTORE EDILIZIA La risorsa ricercata riportando alla direzione tecnica si occuperà di: - coordinamento e supervisione attività delle maestranze di cantiere; - pianificazione delle attività di cantiere; - verifica qualità delle opere eseguite secondo standard progettuali, contrattuali e di impresa; - verifica misure di sicurezza sul lavoro; - pianificazione impiego economico dei mezzi di produzione REQUISITI La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- esperienza pregressa e pluriennale nella mansione in ambito restauro e ristrutturazioni; - conoscenza approfondita del settore e capacità di lavorare contemporanemente su più commesse; - disponibilità immediata; Completano il profilo attitudine al problem solving, buone doti organizzative, capacità di pianificazione, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento - CCNL Edilizia - RAL Commisurata alla seniority del candidato. Orario di Lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì. Zona di Lavoro: ROMA CASTEL GANDOLFO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20668872/r561-capo-cantiere-settore-edilizia-comune-castel-gandolfo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (r561) | capo cantiere settore edilizia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert