14 gen
FERES AGENZIA PER IL LAVORO SPA
Serramazzoni
FERES S.P.A. agenzia di selezione e somministrazione del lavoro RICERCA ADDETTO/A GESTIONE BANDI DI GARA per azienda di produzione, vendita installazione di insegne luminose La persona dovrà individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture di servizi che per la realizzazione dei beni;coordinare così tutte le fasi per porre in essere la gara/offerta. Redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilire se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice.
Occuparsi quindi di vautare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione del bando di gara. Produrre atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva. Realizzare preventivi. Monitorare e controllare il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.feres.it; La ricerca è rivolta ad ambo sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77 e 125/91).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.