(ELL300) MAGAZZIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.

(ELL300) MAGAZZIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.

14 gen
|
Gi Group S.p.A.
|
Calenzano

14 gen

Gi Group S.p.A.

Calenzano

FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX MOSSE) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda multinazionale leader del commercio elettronico: MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Il candidato ideale è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività.

Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Principali attività: ? Carico / scarico della merce ? Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità ? Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione ? Risoluzione degli imprevisti ? Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione ? Requisiti Richiesti: ? Disponibilità a turnazione prettamente notturna ? Disponibilità ad un corso di formazione della durata di 3 giorni ? Disponibilità immediata ? Puntualità, precisione ed attenzione ? Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro ? Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità ? Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard ? Luogo di lavoro: Calenzano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669029/ell300-magazziere-appartenente-alle-categorie-protette-calenzano/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ell300) magazziere appartenente alle categorie protette l.
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert