CAPO CANITERE EDILE R-250

CAPO CANITERE EDILE R-250

14 gen
|
Lavorint SPA
|
Bologna Provincia

14 gen

Lavorint SPA

Bologna Provincia

Lavorint Spa - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bologna, seleziona per azienda edile UN CAPO CANTIERE EDILE Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Geometra e ha maturato esperienza pregressa nella direzione di cantieri edili per la costruzione/ristrutturazione di edifici residenziali: consultazione piani, disegni e progetti; supervisione cantiere; gestione maestranze; piano avanzamento lavori Luogo di lavoro: Bologna Tipologia di contratto: assunzione diretta Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)".

L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 ? 03/10/2012

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669190/capo-canitere-edile-r-250-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo canitere edile r-250
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert