14 gen
Fashionpiù
Montecosaro
Lavoropiù Spa ricerca per azienda specializata nel settore Design e Arredamento, un programmatore su macchina CNC 5 assi da inserire presso la loro sede. In alternativa si accettano candidature anche da Falegnami con esperienza presso aziende da arredamento. I requisti richiesti sono: - esperienza minima di cinque anni nel settore arredamento/legno - realizzazione e caricamento programma nella macchina Cnc; - capacità di lettura di disegni tecnici; - setup e attrezzaggio macchina; - conoscenza software BS WORK o B-SOLID Orario: full-time Zona di lavoro: Montecosaro Scalo Contratto: iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,
ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale "(Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.