D-183 TORNITORE TRADIZIONALE

D-183 TORNITORE TRADIZIONALE

14 gen
|
Lavorint SPA
|
Rivoli

14 gen

Lavorint SPA

Rivoli

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Rivoli, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un TORNITORE TRADIZIONALE. REQUISITI: Diploma tecnico. Consolidata esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza del tornio tradizionale, capacità di lettura del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di misura. Disponibilità al lavoro su turni. Flessibilità, affidabilità e precisione. RUOLO: La risorsa in produzione, si occuperà di tornitura tradizionale, leggendo il disegno meccanico, dovrà inoltre eseguire il primo controllo qualità visivo dei pezzi lavorati. Luogo di lavoro: Rivoli (TO). Tipologia contrattuale: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 ? 03/10/2012

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669260/d-183-tornitore-tradizionale-rivoli/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: d-183 tornitore tradizionale
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert