Responsabile reparto ortofrutta | [B-02]

Responsabile reparto ortofrutta | [B-02]

14 gen
|
Staff Spa
|
Grumello del Monte

14 gen

Staff Spa

Grumello del Monte

STAFF s.p.a Agenzia per il lavoro, filiale di MILANO - DIVISIONE GDO, ricerca per azienda cliente operante nel mondo della grande distribuzione: RESPONSABILE REPARTO ORTOFRUTTA La risorsa dovrà gestire in autonomia il reparto ortofrutta, si occuperà di: Gestione del personale e turni Gestione amministrativa Gestione del carico e scarico merci e dell'allestimento degli scaffali, dando importanza all'ordine e alla fruibilità dei prodotti. Controllo visivo della frutta e della verdura, sostituendola qualora sia rovinata e non più fresca. Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione compresi sempre il sabato e la domenica Completano il profilo:

- Capacità organizzative - Gestione dello stress - Predisposizione al contatto con il pubblico Luogo di Lavoro: LIMITROFI GRUMELLO DEL MONTE Contratto tempo determinato FULL TIME 40 ore settimanali, disponibilità richiesta da lunedì a domenica con giorno di riposo in settimana. Scopo assunzione. Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669326/responsabile-reparto-ortofrutta-b-02-grumello-del-monte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile reparto ortofrutta | [b-02]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert