14 gen
Quanta S.p.A.
Imola
Quanta Tech, in collaborazione con Quanta Risorse Umane S.p.A., organizza un corso gratuito, con prospettiva di assunzione, per disoccupati per la figura professionale di: Operatore addetto al montaggio ed alle operazioni di manutenzione di linee aree di distribuzione elettrica (media e bassa tensione) ovvero Profilo D - Tirafili (Tesatore, Amarragista, Guardiafili: MT-BT). Posizione Il corso di formazione ha l'obiettivo di formare una figura di Operatore addetto al montaggio ed alle operazioni di manutenzione di linee aree di distribuzione elettrica (media e bassa tensione) in conduttori nudi e a cavo isolato, da eseguire anche con l'ausilio di specifica strumentazione ed alla realizzazione dei necessari apprestamenti di cantiere.
Il personale che concluderà il corso con successo, potrà essere assunto dalle aziende del settore energia. Requisiti: un diploma di livello IPSIA o superiore con specializzazione elettrica o elettromeccanica; oppure un attestato di formazione professionale rilasciato conformemente alle Leggi-Quadro dello Stato italiano vigenti in materia di formazione professionale, con specializzazione ad indirizzo elettrico, elettronico o a indirizzo tecnologico; oppure titolo di studio di livello superiore (diploma, laurea). Altre informazioni Il corso ha una durata di 160h e si terrà a Cesena. Al termine del percorso formativo è possibile essere inseriti in azienda attraverso un contratto di somministrazione e successivo inserimento diretto in azienda. Le possibili sedi di lavoro saranno: Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini, Imola, Bologna e Pontedera (Pisa).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.