ADDETTO PULIZIE CIVILI | Q204

ADDETTO PULIZIE CIVILI | Q204

14 gen
|
Randstad Italia SpA
|
Milano Provincia

14 gen

Randstad Italia SpA

Milano Provincia

Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food;, ricerca per importante cliente per la zona di MILANO - LORETO UN ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI Il candidato ideali si occuperà della pulizia e del riordino degli uffici. E' richiesto:

- Licenza media - Esperienza nel ruolo - Disponibilità dalle ore 6.30 Si offre contratto iniziale di 2 settimane in somministrazione più proroghe scopo assunzione, dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 8.00, assunzione al 1° livello CCNL Multiservizi Luogo di lavoro: MILANO ZONA LORETO la ricerca è rivolta ad ambo i sessi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669432/addetto-pulizie-civili-q204-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto pulizie civili | q204
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert