PROGRAMMATORE PLC | (H362)

PROGRAMMATORE PLC | (H362)

14 gen
|
Manpower
|
Città di Castello

14 gen

Manpower

Città di Castello

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, sita a Città di Castello, siamo alla ricerca di un Programmatore PLC. Il candidato, insieme con il responsabile di produzione, dovrà sviluppare la linea seguendone il ciclo. Oltre alla realizzazione del software dovrà avviare le macchine, provvedere ad un collaudo interno e se richiesta installare le macchine dal cliente finale. E' importate che il candidato sia a conoscenza del sistema Microsoft studio C#, Microsoft Visual Basic 6, e sappia leggere gli schemi elettrici.

Il candidato ideale ha un diploma o laurea in ambito elettrotecnico ed esperienza anche minima nel settore. Necessaria conoscenza dell'inglese e disponibilità a trasferte Viene offerto contratto di lavoro commisurato all'esperienza Orario di lavoro: full time Zona: Città di Castello (PG)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669444/programmatore-plc-h362-citta-castello/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: programmatore plc | (h362)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert