14 gen
Sanipiù
Milano Provincia
Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI per prestigiosa Fondazione del settore sanitario I candidati interessati saranno inseriti all'interno della direzione centrale delle risorse umane per il settore paghe e contributi. La risorsa si occuperà direttamente della elaborazione paghe ed adempimenti connessi per tutte le realtà di Fondazione (circa 1000 cedolini mese totali, applicazione di 5 ccnl) Per questa posizione si richiedono:
- esperienza nel settore; - spiccate capacità relazionali e di problem solving; - autonomia nella gestione delle attività; - conoscenza del CCNL sanità privata - motivazione ed entusiasmo nell'intraprendere un percorso lavorativo sfidante e stimolante in un contesto organizzativo tra i più rinomati del settore socio assistenziale e sanitario. Si offre iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di assunzione. Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere d'urgenza. Per info e candidature: *testo nascosto* Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.