[TS439] OPERAIO/A ADDETTO/A PRESSOFUSIONE

[TS439] OPERAIO/A ADDETTO/A PRESSOFUSIONE

14 gen
|
Synergie Italia
|
Brendola

14 gen

Synergie Italia

Brendola

Synergie Italia, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio a caldo un/una OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRESSOFUSIONE La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchinari per la fusione di alluminio (forni e macchine di stampaggio) dal carico/scarico al controllo del prodotto, attraverso gli appositi strumenti di misura. Il candidato ideale è disponibile a lavorare su 3 turni ed ha esperienza in ambito metalmeccanico o fonderia. Costituisce titolo preferenziale il possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico. Si offre contratto di somministrazione.

Orario di lavoro: full-time, 3 turni. Luogo di lavoro: Brendola I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669602/ts439-operaio-addetto-pressofusione-brendola/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ts439] operaio/a addetto/a pressofusione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert