Electronic Engineer (QRV680)

Electronic Engineer (QRV680)

14 gen
|
AESYS S.P.A.
|
Seriate

14 gen

AESYS S.P.A.

Seriate

Aesys SpA, azienda leader nella produzione di sistemi custom di visualizzazione e comunicazione è alla ricerca di un Electronic Engineer. La figura inserita risponderà al Responsabile Hardware e sarà dedicata alla progettazione di schede elettroniche digitali e analogiche destinate alla realizzazione di sistemi di comunicazione e tecnologie di visualizzazione per il mercato del traffico, dei trasporti pubblici, dell'industria e degli Enti Pubblici. Responsabilità: E? responsabile della progettazione,

dello sviluppo e della validazione di schede elettroniche digitali e analogiche integrate in un sistema di visualizzazione e comunicazione (Display); Contribuisce insieme al team di progettazione e Product Engineering alla ricerca e sviluppo di nuove tipologie di schede elettroniche per nuovi prodotti; Fornisce supporto al Product Engineer e al Laboratorio misure nell?analisi delle problematiche riconducibili alla compatibilità elettromagnetica; Compiti e attività: Progettazione HW di schede elettroniche basate su microcontrollori e FPGA concordando, ove necessario, con il team firmware l?architettura di sistema; Definizione specifiche e supervisione delle prove di validazione (termiche, compatibilità elettromagnetica in Laboratorio Misure, ecc.); Valutazione e selezione di nuovi componenti; Fornire linee guida ai masteristi durante la fase di sbroglio del PCB; Accompagnare il progetto della scheda fino alla preserie; Fornire assistenza per le problematiche relative alla parte elettronica dei prodotti finiti (display). Requisiti / Competenze richiesti: Esperienza nella progettazione di schede digitali basate su microcontrollori e FPGA (embedded systems architecture, mixed signal); Esperienza gestione tematiche EMC: Strumentazione, normative, debug; Analisi di Seriali Veloci: Eye diagram, SER-DES, Signal Integrity; Conoscenza Protocolli veloci: Ethernet, trasporto video; High speed design; Gradita competenza nello sviluppo di FPGA (VHDL); Utilizzo suite Altium per design entry e supervisione sbroglio.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669612/electronic-engineer-qrv680-seriate/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: electronic engineer (qrv680)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert