ADDETTO/A SISTEMAZIONE MERCI A SCAFFALE | [PPT877]

ADDETTO/A SISTEMAZIONE MERCI A SCAFFALE | [PPT877]

14 gen
|
ETJCA S.P.A.
|
Sedico

14 gen

ETJCA S.P.A.

Sedico

Per importante realtà operante nella GDO ricerchiamo figure da inserire per la seguente posizione:   ADDETTO/A SISTEMAZIONE MERCI A SCAFFALE   La figura dovrà operare all'interno di Supermercati siti in Belluno e Sedico (BL) in Fascia Serale con le seguenti mansioni: - Presa in carico della merce su pedane; - Sistemazione dei prodotti a scaffale; - Controllo e giro delle scadenze; - Avanzamento a filo ripiano dei prodotti caricati;   Si richiede:

- Disponibilità immediata; - Preferibilmente esperienza pregressa nella specifica mansione all'interno di supermercati e/o discount; - Spirito di squadra; - Dinamismo e reattività; - Possesso di auto per spostarsi in autonomia;   Si offre contratto iniziale intermittente a Tempo Determinato Part-Time.   Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: *testo nascosto*0     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669620/addetto-sistemazione-merci-scaffale-ppt877-sedico/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a sistemazione merci a scaffale | [ppt877]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert