14 gen
MAW men at work Spa
Mantova Provincia
Maw Men At Work S.p.A., Divisione Search and Selection, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in particolare nella progettazione di macchine automatizzate su commessa, la figura di un PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa prescelta verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico ed in collaborazione con il team di progettazione meccanica, si occuperà dell'ideazione del layout della macchina e dello sviluppo in autonomia del progetto. Competenze e mansioni:
- Conoscenza Inventor - Sviluppo della commessa e studio di nuove soluzioni; - Realizzazione di modifiche progettuali a fronte di azioni correttive dei clienti; - Partecipazione alla soluzione delle problematiche tecniche sia di prodotto che di produzione; -Provenienza dal settore dell'impiantistica/macchinari. - Stretta collaborazione con la produzione. - Titolo di Studi ad indirizzo tecnico/meccanico; - Conoscenza della lingua inglese. Richiesta provenienza da aziende operanti nella progettazione di macchinari con una forte automazione quali etichettatrici o packaging. L'azienda offre inserimento diretto in azienda, in ambiente dinamico e giovanile con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata e possibilità di crescita. Zona di lavoro: MANTOVA PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.