(ATA711) INFERMIERE/A PER RSA E RSD

(ATA711) INFERMIERE/A PER RSA E RSD

14 gen
|
ETJCA S.P.A.
|
Seregno

14 gen

ETJCA S.P.A.

Seregno

Per azienda Cliente Etjca Spa, Filiale di Vimercate, ricerca INFERMIERI abilitati da inserire con iniziale contratto di somministrazione, o collaborazione in P.I. L'opportunità è aperta sia per figure Part Time che Full Time, compatibilmente con orari lavorativi su tre fasce di turni (7-14 / 14-21 / 21-7). Possibilità di alloggio all'interno della struttura per un iniziale periodo di tempo.   Si richiede disponibilità immediata.   Orario di lavoro: FT (38h) o PT, su tre turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Contratto e Retribuzione: si propone un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi secondo il CCNL ARIS, livello F.     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77)

a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20669677/ata711-infermiere-per-rsa-rsd-seregno/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ata711) infermiere/a per rsa e rsd
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert