Consulente assicurativo | (T11)

Consulente assicurativo | (T11)

14 gen
|
Generali Italia S.p.a
|
Milano Provincia

14 gen

Generali Italia S.p.a

Milano Provincia

GENERALI ITALIA, primo Gruppo assicurativo italiano, forma nuovi consulenti Assicurativi che presidieranno la sede di Milano via Guglielmo Silva 28, ha aperto le selezioni di un nuovo progetto per il 2021: VUOI ESSERE DEI NOSTRI? Ci piacciono le persone brillanti, estroverse, determinate e socievoli. Cerchiamo chi crede che il lavoro vada vissuto con il sorriso e con l'impegno perché fa parte di un percorso di successo. Al resto penseremo noi con una formazione iniziale, iscrizione al RUI (Registro Unico Intermediari) ed un trainer disponibile ad affiancarti fino a raggiungere la tua piena indipendenza. Vuoi crescere professionalmente? Il nostro motto è "formarsi per non fermarsi" quindi continueremo a studiare,

approfondire e crescere insieme. Pianificheremo un percorso di carriera definito e meritocratico dove il protagonista sarai tu! Vuoi crescere economicamente? Contributo mensile, provvigioni ed incentivi ti aiuteranno a realizzare e pianificare tutti i tuoi progetti. Stiamo ricercando figure da inserire nell'area di Consulenza Assicurativa, di cui i più meritevoli diventeranno TEAM MANAGER entro l'anno

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20670041/consulente-assicurativo-t11-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: consulente assicurativo | (t11)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert