14 gen
Evenus SRL
Casoria
AZIENDA LEADER NEL SETTORE, RICERCA PER FILIALE DI CASORIA (NA) OPERATRICI CALL CENTER DA IMPIEGARE NELLA NOSTRA ATTIVITA' DI CUSTOMER CARE. il candidato sarà inserito nella funzione aziendale di " Customer Care " dedicato ad attività di consulenza e gestione del pacchetto clienti che necessitano di assistenza e supporto, conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita aggiuntiva di prodotti per la Committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Cosa offriamo :
Formazione tecnica finalizzata all'acquisizione delle competenze necessarie alla gestione del pacchetto clienti. Retribuzione mensile fissa + provvigioni. Orari part-time Requisiti: Disponibilità immediata. Serietà e puntualità. Padronanza della lingua italiana , livello madrelingua. Conoscenza minima dei sistemi informatici. Cosa apprezziamo: Esperienza come operatore/operatrice telefonica in un call center. Per candidarsi inviare CV alla seguente mail : [email protected]
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.