[E-818] - ADDETTE/I AI REPARTI E AL MAGAZZINO

[E-818] - ADDETTE/I AI REPARTI E AL MAGAZZINO

14 feb
|
Job Italia
|
Rimini Provincia

14 feb

Job Italia

Rimini Provincia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Rimini, seleziona:



ADDETTE/I AI REPARTI E AL MAGAZZINO



Per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata alimentare, si ricercano addetti ai reparti e magazzino per i punti vendita di Rimini.



Le risorse saranno inserite direttamente nei punti vendita dove si occuperanno sia del magazzino con l'utilizzo del muletto per il carico/scarico merce e stoccaggio nel magazzino, che della gestione dei vari reparti quali gastronomia, macelleria, gastronomia, ortofrutta e pescheria, curando la vendita al cliente e delle operazioni di cassa.



Si richiede età di apprendistato,

il possesso del diploma di scuola superiore preferibilmente alberghiero ed è requisito preferenziale il possesso dell'attestato per la conduzione del carrello elevatore.



Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo.



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/77.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21355096/e-818-addette-reparti-magazzino-rimini-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [e-818] - addette/i ai reparti e al magazzino
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert