XG321 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO DI GRU

XG321 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO DI GRU

13 feb
|
Lavorint
|
Parma Provincia

13 feb

Lavorint

Parma Provincia

Descrizione



Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per officina specializzata



MANUTENTORE ELETTROMECCANICO DI GRU



REQUISITI: il candidato deve aver maturato esperienza in analoga mansione e aver acquisito competenze nella riparazione elettrica/elettronica/meccanica di macchine.



RUOLO: la risorsa di occuperà di eseguire le manutenzioni su gru dietro cabina, in particolar modo per l'impianto elettrico, elettronico, ma anche sulla parte meccanica



Sede e orario di lavoro: vicinanze Parma, full time



Si offre: inquadramento da definire in base all'esperienza. Contratto iniziale a termine finalizzato a definitivo inserimento.





"Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21355356/xg321-manutentore-elettromeccanico-gru-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: xg321 - manutentore elettromeccanico di gru
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert