Addetti/e alla caffetteria-categorie protette - (BB-387)

Addetti/e alla caffetteria-categorie protette - (BB-387)

13 feb
|
Lavoro Mio Spa
|
Cesano Maderno

13 feb

Lavoro Mio Spa

Cesano Maderno

LAVORO MIO SPA, filiale di Gallarate, seleziona per importante catena di fast food, settore della ristorazione: ADDETTI/E CAFFETTERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE I candidati dovranno essere disponibili a lavorare su turni, domenicali, festivi, orario in prevalenza part time su fasce da 15 0 24 ore settimanali su turnazione. Costituisce titolo preferenziale il possesso del certificato HACCP, richiesta esperienza di almeno 1 anno in mansioni analoghe sia nella grande distribuzione che in locali più piccoli e meno strutturati. Si richiedono velocit e precisione al lavoro. La mansione è sia volta all'attivit di camerieri che di addetti alla caffetteria. I candidati saranno inseriti in caffetteria/cassa/addetti alla cucina.

Completano il profilo seriet , puntualit e passione per il settore della ristorazione Iniziale contratto a tempo determinato Part-time Luogo di Lavoro: Limitrofi Cesano Maderno Orario di lavoro: su turni da lunedì a domenica con giorni di riposo Contattare Lavoro MIo Spa tel.(phone hidden)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21355469/addetti-alla-caffetteria-categorie-protette-bb-387-cesano-maderno/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti/e alla caffetteria-categorie protette - (bb-387)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert