13 feb
Bakeca.it
Brescia Provincia
Vi piacerebbe lavorare nel settore cosmesi? Opportunit di formazione in Lombardia. Limelife by Alcone area formazione di Milano, ha aperto le iscrizioni al corso “Beauty Consultant”, offerta formativa gratuita dedicata alle persone disoccupate che desiderano lavorare nella vendita del prodotto cosmetico. Il corso di formazione ha inizio in data 25 Gennaio 2021. CORSO BEAUTY CONSULTANT MILANO L’ Area formazione Limelife by Alcone di Milano organizza il corso “Beauty Consultant”, rivolto a coloro che desiderano lavorare nella vendita dei prodotti di bellezza. Il corso di formazione è gratuito perché finanziato da LIMELIFE BY ALCONE e ha una durata di 14 ore totali.
FIGURA PROFESSIONALE Il corso gratuito “Beauty Consultant” ha l’obiettivo di preparare i candidati all’attivit di promozione e vendita e alla trasmissione di informazioni e consigli dei prodotti cosmetici. OFFERTA FORMATIVA di PRIMO LIVELLO Per il corso gratuito “Beauty Consultant” è prevista una suddivisione in 5 moduli, che tratteranno i seguenti argomenti: Modulo 1 – Teoria introduttiva Beauty Consultant Make Up, Modulo 2 – Prodotti cosmetici e basi di dermatologia, Modulo 3 – Tecniche di vendita in ambito Beauty, Modulo 4 – Tecniche di Comunicazione on line e off line Modulo 5 – Limelife by Alcone e il lavoro . OFFERTA FORMATIVA di SECONDO LIVELLO . Al termine del corso base di primo livello l’azienda offrir a tutti i candidati la possibilit di accedere al programma LIMELIFE dove verranno approfonditi i moduli e con la possibilit di conoscere il mondo Social Media – Community riservata dove i nostri Professionisti faranno una formazione costante. . SELEZIONE I candidati al corso gratuito per consulenti di bellezza saranno selezionati prima di accedere alle lezioni, sulla base delle motivazioni personali relative al lavoro oggetto dell’offerta formativa, e della valutazione del curriculum.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.