13 feb
Gruppo Cimbali spa
Milano Provincia
La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento di Progettazione Elettronici, con un focus specifico sulle seguenti aree: - Analisi e stesura delle specifiche di progetto - Sviluppi di algoritmi di controllo - Progettazione e sviluppo del software - Attività di test e debug su host e su target Profilo e caratteristiche: - Laurea in ingegneria informatica o titolo equivalente. - Buona conoscenza di programmazione in linguaggio C per sistemi embedded. - Buona conoscenza di sistemi operativi real-time in ambito embedded. - Esperienza in: o Controllo di processi.
o Utilizzo di microcontrollori e processori a 8/16/32 bit. o Utilizzo di bus e protocolli di comunicazione. o Realizzazione driver di periferiche o Creazione di bootloader - Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di debug e strumentazione elettronica da laboratorio. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico, a stretto contatto con la produzione. Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza dell’architettura ARM, esperienza di sviluppo di interfacce grafiche touch-screen, conoscenza di sistemi di controllo versione e utilizzo di regole e metodologie di programmazione strutturate. Gradita la conoscenza della suite Keil uVision, librerie grafiche Segger emWin, linguaggio C++ e sistemi di comunicazione orientati all’IOT (MQTT, formati JSON, sistemi wifi e bluetooth). Sede di lavoro: Binasco
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.