(AM-982) - badante convivente

(AM-982) - badante convivente

13 feb
|
SERENITA' SRL
|
Verona Provincia

13 feb

SERENITA' SRL

Verona Provincia

Serenit , Agenzia per il Lavoro, ricerca Badanti. Il/la badante si occuper delle seguenti attivit : Assistenza alla persona ( anziani, malati, disabili) e igiene degli ambienti domestici. E' richiesta: - esperienza di almeno 2 anni, - buona conoscenza della lingua italiana. Sono graditi possesso di attestati di qualifica professionale, lettere di referenze da parte del precedente datore di lavoro, conoscenza ed esperienza con malati di Alzheimer/Demenza, Parkinson, malati allettati e /o terminali, capacit di cucinare piatti italiani. Luogo di lavoro: zona VERONA invia il tuo CV a: [email protected] o chiama al (phone hidden) NOTE LEGALI:

Serenit APL è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi ( L.903/77- D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.serenita.care Aut. Min. Prot. N.0003217-SG-del 23/07/2018

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21356936/am-982-badante-convivente-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (am-982) - badante convivente
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert