(GL13) BUYER SETTORE Home &Fashion

(GL13) BUYER SETTORE Home &Fashion

13 feb
|
Kelly Services Italia
|
Milano Provincia

13 feb

Kelly Services Italia

Milano Provincia

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. .



Kelly Services di Milano, per società operante nel settore Home &Fashiontare; ricerca:





BUYER-JUNIOR





La figura selezionata opererà nell'area acquisti e si occuperà della gestione di diversi prodotti, cura persona e di pulizia casa,

ne definisce le strategie di acquisto su indicazione della politica aziendale:





Nello specifico si occupa di:



- Analizzare l'andamento del mercato, monitorando i consumi, la concorrenza, la disponibilità di prodotti e l'andamento dei prezzi.

- Supportare la definizione delle politiche commerciali relative al proprio settore merceologico

- Comporre l'assortimento dei prodotti

- Supportare nella definizione dei programmi di acquisto, ricercando e selezionando i fornitori e gestendo le trattative di acquisto

- Definire e controllare l'approvvigionamento presso il punto vendita del materiale acquistato

- Analizzare i KPI.





E necessaria esperienza almeno di due nel ruolo in aziende della Grande Distribuzione Organizzata settore Home &Fashion;



È necessario uno spiccato orientamento al risultato, unito a capacità di negoziazione, spirito d'iniziativa e problem solving.





Completano il profilo il possesso di un titolo di laurea, una buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima conoscenza dei principali applicativi MS Office.





Si offre contratto a tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21357035/gl13-buyer-settore-home-fashion-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (gl13) buyer settore home &fashion
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert