(G043) - SERVICE DESK - SERVICE TEAM SPECIALIST

(G043) - SERVICE DESK - SERVICE TEAM SPECIALIST

13 feb
|
Kelly Services Italia
|
Pavia Provincia

13 feb

Kelly Services Italia

Pavia Provincia

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.



Kelly Services ricerca, per prestigiosa azienda multinazionale produttrice di software di visione e tracciabilità del farmaco per il settore Farmaceutico, un:





SERVICE DESK - SERVICE TEAM SPECIALIST



Mansione:





- Fornire un primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e/o via mail (ticket) da parte dei clienti;

- Risolvere le problematiche (dopo opportuna formazione);

- Raccogliere, collezionare e strutturare un archivio delle informazioni ricevute, per effettuare il passaggio di quelle più complesse al reparto specifico;





Requisiti:



* Diploma o Laurea in ambito Informatico o titoli equivalenti;



- Competenze elettroniche, ma soprattutto informatiche sia hardware che software

- Gradita esperienza pregressa in troubleshooting o in ruoli di sistemista;

- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus;

- Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì alla domenica con pause a scorrimento

- La disponibilità ad effettuare trasferte (anche se il ruolo non lo prevede) è titolo preferenziale

- Residenza zona Pavia/Milano (si valutano anche profili disponibili al trasferimento in zona)

- Metodo, programmazione, iniziativa, flessibilità ed un forte orientamento al risultato sono considerate caratteristiche fondamentali. Infine completano il profilo, una buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire al meglio lo stress durante le emergenze.





Sede di Lavoro: PAVIA



Si Offre: contratto di assunzione diretta, RAL e tipologia contrattuale in relazione alle capacità mostrate

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro , Sez . I., prot . n. 1098-SG . I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196 /2003).

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito



Kelly Services ricerca, per prestigiosa azienda multinazionale produttrice di software di visione e tracciabilità del farmaco per il settore Farmaceutico, un:





SERVICE DESK - SERVICE TEAM SPECIALIST



Mansione:



- Fornire un primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e/o via mail (ticket) da parte dei clienti;

- Risolvere le problematiche (dopo opportuna formazione);

- Raccogliere, collezionare e strutturare un archivio delle informazioni ricevute, per effettuare il passaggio di quelle più complesse al reparto specifico;





Requisiti:



* Diploma o Laurea in ambito Informatico o titoli equivalenti;



- Competenze elettroniche, ma soprattutto informatiche sia hardware che software

- Gradita esperienza pregressa in troubleshooting o in ruoli di sistemista;

- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus;

- Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì alla domenica con pause a scorrimento

- La disponibilità ad effettuare trasferte (anche se il ruolo non lo prevede) è titolo preferenziale

- Residenza zona Pavia/Milano (si valutano anche profili disponibili al trasferimento in zona)

- Metodo, programmazione, iniziativa, flessibilità ed un forte orientamento al risultato sono considerate caratteristiche fondamentali. Infine completano il profilo, una buona capacità di lavorare in gruppo e di gestire al meglio lo stress durante le emergenze.





Sede di Lavoro: PAVIA



Si Offre: contratto di assunzione diretta, RAL e tipologia contrattuale in relazione alle capacità mostrate

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro , Sez . I., prot . n. 1098-SG . I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196 /2003).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21357081/g043-service-desk-service-team-specialist-pavia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (g043) - service desk - service team specialist
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert