13 feb
Kelly Services Italia
Calabria
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
La Filiale di Firenze, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
Neolaureati in ingegneria Gestionale
Missione : i candidati saranno avviati ad attività di Delivery e Assurance. Nello specifico,
le risorse saranno dedicate alla gestione dei ticket relativi alle nuove attivazioni e manutenzioni dei guasti sulla rete in rame e FTTC, occupandosi della pianificazione degli interventi dei tecnici on field nel rispetto delle priorità e delle scadenze prefissate dalla committente. Si occuperanno inoltre di monitorare lo stato delle lavorazioni in corso, gestendo la rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Office, con particolare riferimento ad Excell
- Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00
- Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, lavoro in team, buona gestione dello stress.
Orario di lavoro : full time su turnazione dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00;
Si offre : Contratto di Somministrazione lavoro a Tempo Determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro : Calabria
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro , Sez . I., prot . n. 1098-SG . I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196 /2003).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.