Unes Supermercati - Addetti al Reparto Frutta e Verdura (K-720)

Unes Supermercati - Addetti al Reparto Frutta e Verdura (K-720)

13 feb
|
Unes Supermercati
|
Milano Provincia

13 feb

Unes Supermercati

Milano Provincia

Addetti al Reparto Frutta e Verdura



Stiamo ricercando professionisti che abbiano la voglia e l'entuasiasmo di mettersi in gioco ed impegnarsi in attività di vendita e gestione di negozio. La caratteristica fondamentale è la passione per il mondo dinamico e sfidante del commercio, che motiva il dipendente a crescere professionalmente e a svolgere i propri compiti con perizia e attenzione.



I candidati ideali sono persone con grande passione per il prodotto fresco e sono diplomati in materie di lavorazione e trasformazione di alimenti o hanno frequentato corsi specifici in materia. E’ inoltre richiesta un'esperienza pregressa di addetto di reparto Ortofrutta , presso un’azienda della GDO o DMO o attività commerciali.



Requisiti





Si richiedono:



- Competenze specifiche di lavorazione/trasformazione prodotti freschi

- Utilizzo delle attrezzature

- Predisposizione al Servizio al Cliente

- Attitudini alle relazioni interpersonali

- Capacità di lavorare in team

- Precisione e serietà

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21357121/unes-supermercati-addetti-reparto-frutta-verdura-k-720-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: unes supermercati - addetti al reparto frutta e verdura (k-720)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert