13 feb
IADA - Italian Automotive Dealer Association
Firenze Provincia
Siamo alla ricerca di un IT Support da inserire nel team Sistemi Informativi del Gruppo Brandini. La risorsa risponderà direttamente all'IT Manager e collaborerà attivamente ai processi di Help Desk e sviluppo dei progetti su sistemi e rete. Il candidato ideale è caratterizzato da una forte predisposizione e motivazione all’apprendimento, oltre a familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici tipici di infrastrutture multi sede/multi applicazione. Capacità organizzative, ottime capacità di teamworking e una naturale predisposizione alla costruzione di relazioni con clienti sia interni che esterni al gruppo di lavoro completano il profilo.
Sintesi delle attività gestione del primo livello di assistenza; gestione dell'inventario IT e produzione di modulistica; manutenzione di armadi rack, switch, patch e compoenti di rete; gestione del parco hardware: pc desktop, notebook, telefoni VoIP, telefoni cellulari Android/Apple, network e cablaggi; supporto al cliente interno in occasione di eventi e/o riunioni supporto alla gestione complessiva del network aziendale (server / apparati di rete). Requisiti e competenze necessarie buone conoscenze dei sistemi operativi Microsoft client e server; conoscenza di Active Directory; conoscenza dei principali pacchetti antivirus, antispyware e tool di rete; conoscenze del pacchetto Microsoft Office; conoscenza delle reti TCP/IP; Ulteriori requisiti preferenziali: criteri di sicurezza di rete e applicativa, firewall, reti Wireless. Cosa offriamo Il candidato prescelto verrà inserito in un percorso di crescita professionale all’interno del team IT, che presuppone lo sviluppo e il potenziamento delle competenze attraverso un iniziale inserimento in apprendistato di 36 mesi.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.