W078 | Elettricista Trasfertista Italia

W078 | Elettricista Trasfertista Italia

13 feb
|
AXL SPA
|
Pozzo

13 feb

AXL SPA

Pozzo

Axl Spa Business Unit di Carate Brianza Ricerca e Seleziona per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico Un/una Elettricista Trasfertista Italia. La risorsa inserita all'interno di un team di circa 10 colleghi tra montatori meccanici ed elettricisti si occuper delle seguenti attivit : - Montaggio e installazione di componenti elettrici di camere bianche. Si richiede: -Esperienza pregressa di almeno un paio d'anni, -Buona lettura dei disegni elettrici e dei quadri elettrici, -Buona autonomia organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra, -Disponibilit a trasferte nazionali (Lunedì-Venerdì) con mezzo aziendale, -Disponibilit a lavorare presso clienti nel territorio italiano,

le trasferte potranno avere durata variabile a seconda della tipologia di struttura. Si offre contratto in somministrazione con possibilit di proroghe. Zona di Lavoro: Pozzo d'Adda I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21357466/w078-elettricista-trasfertista-italia-pozzo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: w078 | elettricista trasfertista italia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert