14 feb
Contact Center Milano
Lombardia
di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con francese ottimo e inglese.
I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come , email e chat.
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
- Ottima conoscenza della lingua francese e dell'inglese,
a livello B2 (la conoscenza verrà testata in di colloquio).
Si offre contratto di somministrazione di 1 mese - proroghe, part time 30/full time 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana su turni tra le 8 e le 20, tra lunedì e sabato.
di lavoro:
Milano zona Maciachini/Lancetti.
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui.
Data inizio prevista:
23//
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Settore:
SERVIZI/ TERZIARIO
Città:
Milano (Milano)
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Francese
Parlato:
Ottimo
Scritto:
Ottimo
Comprensione:
Ottimo
Inglese
Parlato:
Ottimo
Scritto:
Ottimo
Comprensione:
Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Part Time mattino
Part Time pomeriggio
Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy.
:
.
. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ..).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.