GVI660 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JR

GVI660 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JR

14 feb
|
Azienda importante del settore
|
Lombardia

14 feb

Azienda importante del settore

Lombardia

:

Gonzaga ITALIADescrizione aziendaSynergie , di REGGIOLO, seleziona, per prestigioso cliente operante nel settore METALMECCANICO:

PosizioneMANUTENTORE ELETTROMECCANICO JR La risorsa verrà inserita in affiancamento al manutentore senior e si occuperà di:

manutenzione meccanica ed elettromeccanica di linee di produzione sostituzione rulli e cuscinetti sostituzione di pezzi malfunzionanti identificazione di problemi e risoluzione degli stessi Requisitil candidato ideale si presenta con i seguenti :

titolo di studio in ambito meccanico o tecnico esperienza, anche breve,

nella mansione capacità di utilizzo dei principali strumenti meccanici da officina e da banco capacità di lettura del disegno meccanico e schemi elettrici gradita basilare conoscenza di plc disponibilità immediata e al lavoro su 3 turni automunito, patente B Altre informazioniSi offre inserimento in somministrazione con prospettive di continuità e di seguente inserimento diretto presso l' :

Gonzaga (Mn) orario di lavoro:

su 3 turni o su giornata I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21362435/gvi660-manutentore-elettromeccanico-jr-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gvi660 manutentore elettromeccanico jr
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert