OPERAIO REPARTO CROMATURA [NS-633]

OPERAIO REPARTO CROMATURA [NS-633]

14 feb
|
Società riconosciuta
|
Lazio

14 feb

Società riconosciuta

Lazio

:

Sovico ITALIADescrizione aziendaHAI GIA' AVUTO PREGRESSA ESPERIENZA COME OPERAIO METALMECCANICO HAI BUONA CONOSCENZA DELLE VARIE TOPOLOGIE DI ACCIAI SEI INTERESSATO AD INTRAPRENDERE UN'ESPERIENZA IN UN CONTESTO STIMOLANTE , di Monza, seleziona per importante realtà multinazionale leader nella progettazione, produzione di utensili, una figura di:

ADDETTO REPARTO CROMATURA E REPARTO MECCANICO PosizioneADDETTO REPARTO CROMATURA E REPARTO MECCANICO La risorsa, inserita all'interno del reparto meccanico in produzione, dovrà occuparsi principalmente di:

carico dei pezzi su macchinari, lavorazioni meccaniche per pinzeria, produzione meccanica, lavorazioni in linea di produzione per cromatura.

RequisitiIl candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni come operaio metalmeccanico su linee di produzione, richiesta esperienza in reparto cromatura o pinzeria.Altre informazioni-disponibilità immediata -orario di lavoro:

full-time, 40 h settimanali, da Lunedì a Venerdì a giornata o 2 turni. -tipologia di contratto:

6 mesi - 6 scopo assunzione -:

Sovico (MB) I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21362516/operaio-reparto-cromatura-ns-633-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio reparto cromatura [ns-633]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert