Commessa Addetta Alle Vendite Gioelleria - UZD-71

Commessa Addetta Alle Vendite Gioelleria - UZD-71

15 feb
|
Peccati Preziosi
|
Verona Provincia

15 feb

Peccati Preziosi

Verona Provincia

Descrizione Ricerchiamo commessa per il nostro punto vendita di Verona in prossima apertura. La candidata lavorerà nel settore della compravendita preziosi. E' richiesta conoscenza basilare del pc (posta elettronica, internet). Pregressa esperienza nel settore compro oro o gioielleria rappresenta un requisito preferenziale. Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, precisione.

Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR presso ********** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21377362/commessa-addetta-alle-vendite-gioelleria-uzd-71-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: commessa addetta alle vendite gioelleria - uzd-71
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert