15 feb
Enertech Solution
Milano Provincia
Attività: Applicazione delle metodologie di analisi energetica ai casi più significativi di interesse aziendale. Progettazione di massima degli interventi di efficientamento energetico. Preparazione progetti di carattere tecnico e organizzativo-gestionale per la partecipazione a gare di appalto. Energy Audit; Diagnosi energetica; Progettazione di massima; Consulenza energetica alle aziende.
Obiettivi formativi: approfondire le competenze in ambito energetico e gestionale, con la finalità di preparare un professionista esperto in tale settore.
Tipo di contratto: stage di 6 mesi, propedeutico ad assunzione
Luogo: Milano
Titolo di studio:Laurea magistrale in Ingegneria,
specializzazioni Edile e delle Costruzioni / Elettrica / Energetica / Gestionale / Meccanica / dell’Automazione
Esperienza lavorativa: neolaureato, con eventuale breve esperienza
Competenze generali e caratteristiche personali:
Ottime competenze di analisi e di sintesi. Ottima formazione generale nelle materie ingegneristiche. Ottime competenze di analisi tecnico-gestionale, corredate con una eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa. Desiderio di crescita professionale in ambito ingegneristico, a contatto con ambiente tecnico stimolante e sfidante.
Competenze preferenziali:
Autocad, software di analisi per la progettazione, software di analisi energetica (quali Edilclima)
Competenze Informatiche:
Ottima competenza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint)
Competenze da acquisire:
Completamento della preparazione in ambito energetico. Utilizzo di strumenti professionali di progettazione e analisi energetica (Autocad, Edilclima, fogli excel dedicati). Competenze di analisi e progettazione
Competenze Linguistiche:
Eccellenti capacità espressive nella lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza dell’inglese.
Per candidarti, invia un’email all’indirizzo [email protected] indicando Stage 01/2020 come oggetto e allegando CV e lettera di presentazione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.