15 feb
caf anmil srl
Venezia Provincia
Cerco 3 dipendenti part - time / full - time Le risorse si occuperanno prevalentemente dell'elaborazione e l'archivio dei modello 730, della raccolta raccolta/elaborazione di modelli Unico PF, Isee, Red, Tasi e Imu, e, se necessario, di supporto call center per appuntamenti. Si richiede pregressa e documentata esperienza nelle campagne fiscali, ottima conoscenza degli applicativi informatici ed internet, residenza nel comune e provincia di Venezia, automuniti per eventuali uscite nella provincia. Sede di lavoro prevalentemente Mestre e nella provincia di Venezia, contratto part-time dal lunedì al venerdì. Completano il profilo l'ottima predisposizione al contatto con le persone e ottime capacità comunicative.
Telefonare dalle ore 9 alle ore 12 allo (phone hidden) per colloquio su appuntamento. Sede Principale: Caf anmil srl - Via A. Rava' 124 - 00142 Roma P.iva11424191002 Il CAF ANMIL srl nasce dalla esperienza di oltre 70 anni dell'ANMIL Onlus (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro)è iscritto all'albo nazionale dei CAF/CAAF con il numero 092, è presente in tutte le province italiane con una capillare rete di uffici tra Centri di raccolta e Sedi periferiche.L'obiettivo principale è quello di essere un importante collegamento tra i cittadini italiani e stranieri con le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti Previdenziali per la gestione e la risoluzione di tutte le problematiche in materia fiscale garantendo un'assistenza altamente qualificata.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.