Operatore call center / smart working | NZU513

Operatore call center / smart working | NZU513

15 feb
|
ls data
|
Casoria

15 feb

ls data

Casoria

LSDATA per ampliamento attività ricerca 35 consulenti per attività di teleselling - 4 ore/giorno Dopo aver effettuato il corso di formazione si inizierà l'attività presso il nostro centro servizi di Casoria, successivamente si potrà lavorare da casa disponendo sempre del supporto di un assistente dedicato dello staff aziendale. Formazione e toj saranno erogati a distanza. Piani di incentivazione Le saranno proposti per stimolare l'attività e incrementare i compensi. Per le 4 ore è previsto un compenso fisso garantito sin da subito di euro 500,00. A seconda delle attività e del tempo ad esse dedicato il fisso si incrementerà proporzionalmente oltre agli incentivi e i bonus . Si richiede : serietà, buona capacità comunicativa,

relazionale e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Strumentazione necessaria: Il candidato è munito di PC (Windows) e di connessione veloce a internet (ADSL/Fibra) Se interessati, allegare il Curriculum Vitae oppure contattare (phone hidden) dalle ore 11.00 alle ore 17,00 per ulteriori dettagli/informazioni.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21385786/operatore-call-center-smart-working-nzu513-casoria/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore call center / smart working | nzu513
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert