Addetto call center inbound (NPB850)

Addetto call center inbound (NPB850)

15 feb
|
Manpower srl
|
Lecce Provincia

15 feb

Manpower srl

Lecce Provincia

Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo n. 5 Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20/30 ore settimanali). L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria 08,00/24,00. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari e la disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito della durata di due/tre settimane part time. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo:

- Diploma/Laurea; - Doti comunicative, flessibilità, motivazione; - Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/21385998/addetto-call-center-inbound-npb850-lecce-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto call center inbound (npb850)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert